Anche quest’anno il convegno finale di Romanae Disputationes sarà arricchito dai workshop tematici, realizzati in collaborazione con i nostri partner, che sono previsti per la mattinata di sabato 15 febbraio.
Le iscrizioni a ciascun workshop saranno fino ad esaurimento dei posti previsti. Per ragioni logistiche, tutti i team iscritti al Concorso con lo stesso Docente referente dovranno partecipare allo stesso workshop. I workshop previsti sono i seguenti:
Per iscriversi ad un workshop è necessario compilare il form sottostante entro domenica 26 gennaio. I team che seguiranno la convention in diretta streaming NON potranno opzionare alcun workshop, ma avranno la possibilità di seguire in diretta il workshop che si svolge presso l’aula principale.
Per la serata di venerdì 14 febbraio sarà possibile partecipare al percorso di filosofia e musica dal titolo “Il linguaggio della musica” a cura di Pietro Toffoletto e Paolo Forlani alle ore 20.45 sempre presso la sede UniBo in Via Andreatta 8. La partecipazione all’evento è libera su prenotazione tramite il form sottostante, fino ad esaurimento posti. L’evento non sarà trasmesso in diretta streaming.